Un altro incidente sulla via Mària, all’altezza del bivio per San Vito, a distanza di 24 ore. Un ferito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dello scontro. È quanto accaduto questa sera, intorno alle 19, nella zona periferica di Veroli.

Coinvolte una Megane Espace, con a bordo un trentacinquenne di origine romena, e un furgone condotto da un uomo residente a Torrice. Ad avere la peggio è stato il romeno. La sua auto è finita fuori strada. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con un’ambulanza. L’uomo ha riportato varie contusioni ed è stato accompagnato all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare. La dinamica, come detto, è al vaglio dei vigili urbani.

Ieri sera, alla stessa ora e sempre sulla via Mària, nei pressi del bivio per San Vito si è registrato un incidente tra tre auto. In quel caso sono stati sei i feriti.