Pienone ieri a Campo Staffi per la felicità di tutti gli operatori che ruotano intorno al circo bianco ciociaro. Da tempo non si vedeva un afflusso così massiccio, complici le bellissime giornate che hanno accompagnato l’ultimo weekend e le meravigliose piste battute egregiamente dagli operatori della stazione sciistica filettinese.

Inutile descrivere l’entusiasmo del gestore Pomponi e di quanti hanno attività commerciali sia sulle piste che a Filettino e dei tanti sciatori che sul web hanno elogiato l’organizzazione della stazione. La stagione è iniziata due settimane fa e non si può dire che non ci sia stato afflusso, al contrario sono in molti a dire che le presenze sono state superiori alle aspettative. Sicuramente una rondine non fa primavera, ma se il buongiorno si vede dal mattino c’è da aspettarsi weekend all’insegna della neve e del divertimento grazie allo snowpark e alla novità di quest’anno proposta dai gestori: lo snowscoot.

Naturalmente l’andamento della stagione sarà condizionato, come sempre, dal tempo e dalla neve sulle piste. Una cosa è certa: il connubio neve-bel tempo è garanzia di presenze importanti, anche se la strada che porta a Campo Staffi meriterebbe più attenzione da parte degli enti preposti prima che qualche strano avvallamento diventi frana!