Cerca

Morte di Francesco Latini

Il cordoglio del comune di Torre Cajetani e della scuola alberghiera di Fiuggi

Una tragedia che ha scosso tutti. L'open day in programma oggi nella scuola è stato annullato: «L'istituto resterà aperto solo per accogliere un momento di riflessione»

Il cordoglio del comune di Torre Cajetani e della scuola alberghiera di Fiuggi

Una tragedia che ha scosso non solo il comune di Torre Cajetani. Ma anche quelli di Trivigliano e di Fiuggi. Forse, in realtà, la Provincia intera. La scomparsa del piccolo Francesco Latini, di 15 anni, in seguito a un violento impatto mentre era a bordo della sua bicicletta, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori e negli animi di familiari e amici vicini al ragazzo. Una morte che non doveva succedere. Per un ragazzino, pieno di sogni, che se n'è andato troppo presto. I piani, gli obiettivi di Francesco. La scuola alberghiera. Ora infranti. La comunità di Torre Cajetani si stringe attorno alla sua scomparsa. 

Morte di Francesco Latini, il messaggio di cordoglio del comune di Torre Cajetani

«In queste ore colme di grande dolore, l'Amministrazione comunale, in rappresentanza dell'intera Comunità di Torre Cajetani, si stringe forte al dolore della famiglia Latini colpita da una tragedia che toglie il respiro. Ogni ulteriore parola, in questo momento di immenso dolore, appare superflua e di poco significato. Siamo vicini al papà, alla mamma, alla sorella e ai familiari tutti del caro Francesco e a loro va il nostro più affettuoso abbraccio».

Il messaggio dell'alberghiero di Fiuggi 

L'open day che era in programma oggi nell'istituto di Fiuggi è stato annullato. Di seguito, la nota della scuola: «Si comunica che l'open day in programma oggi stato annullato a causa del tragico evento che ha colpito la nostra comunità scolastica per l' improvvisa perdita del nostro alunno Francesco. La scuola resterà aperta soltanto per permettere un momento di riflessione da parte degli studenti. La Dirigente scolastica, il corpo docente, il personale Ata e gli studenti tutti si uniscono al dolore della famiglia».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

I più recenti

Ultime dalla sezione