Cerca

L'accaduto

Rintracciato e tratto in arresto: in manette un uomo di 43 anni per violenza sessuale

L'indagine nella mattina di oggi dei militari del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Frosinone col supporto dei colleghi della stazione di Ferentino

Rintracciato e tratto in arresto: in manette un uomo di 43 anni per violenza sessuale

Nella mattinata di oggi, i carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, col supporto dei colleghi della stazione di Ferentino, hanno arrestato un uomo di 43 anni originario della provincia di Treviso, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, perché condannato alla pena di 8 anni e 3 mesi per i reati di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono al 2022, quando l'uomo si trovava a Treviso, e furono rivolti nei confronti dell'ex compagna. 

Ormai da diversi giorno l'uomo si era allontanato dalla sua residenza Veneto. Rendendosi di fatto irreperibile. A seguito di una attenta attività investigativa però, condotta dai militari del nucleo investigativo di Frosinone, il soggetto è stato rintracciato in un'abitazione di Ferentino dove era ospitato da un conoscente. L'arresto è stato immediato, e il quarantatreenne è stato condotto presso la casa circondariale di Frosinone dove sconterà la sua pena.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione