Cerca

Fiuggi

Sorpreso a rubare aggredisce i carabinieri con calci e pugni: arrestato

I militari hanno arrestato un venticinquenne tunisino senza fissa dimora. Aveva rubato da un supermercato varie bottiglie pregiate di alcolici

carabinieri fiuggi

Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. I militari della stazione carabinieri di Fiuggi, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato in flagranza di reato un venticinquenne tunisino senza fissa dimora. Il giovane poco prima, insieme ad un’altra persona, aveva rubato da un supermercato del luogo, varie bottiglie pregiate di alcolici, per poi darsi alla fuga.

I militari, immediatamente intervenuti, hanno fermato il ragazzo nel piazzale antistante al centro commerciale. Quest’ultimo nel tentativo di scappare ha colpito con calci e pugni i carabinieri, mentre l’altra persona è fuggita facendo perdere le proprie tracce.

Alcune bottiglie di liquore sono state recuperate e consegnate al direttore del centro commerciale che ha sporto querela.

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Alatri, in attesa di giudizio direttissimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione