Cerca

Frosinone

Controllo interforze: arrestato un uomo di 35 anni, emessi 3 fogli di via

L'attività svolta nella giornata di ieri nel capoluogo

Controllo interforze: arrestato un uomo di 35 anni, emessi 3 fogli di via

Nel corso del pomeriggio di ieri, 16 ottobre, la polizia di Stato, unitamente agli agenti dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, ha eseguito un controllo del territorio interforze. L'attività svolta era finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati di natura predatoria, dello spaccio di sostanze stupefacenti e all'immigrazione clandestina. 

Nel corso dei controlli sono stati verificati oltre 130 veicoli, le cui verifiche hanno consentito di rilevare una decina di contestazioni per infrazioni al CdS: 2 hanno avuto come pena accessoria il sequestro amministrativo del veicolo e il ritiro della patente di guida. Nei confronti di 8 esercizi commerciali invece sono stati eseguiti alcuni controlli di natura amministrativa, da cui sono scaturite 2 sanzioni. In 16 posti di controllo invece, ben 200 sono state le persone identificate. Inoltre, un equipaggio della polizia di Stato, ha rintracciato e arrestato un uomo di 35 anni sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere in aggravamento della misura già in atto del divieto di dimora e della Sorveglianza Speciale. 

In più, sono stati emessi dal Questore 3 Fogli di Via nei confronti di altrettanti soggetti, già con numerosi pregiudizi di polizia, controllati e identificati in zone ritenutead alta densità criminale e due cittadini extracomunitari la cui posizione è ancora al vaglio dall'Ufficio Immigrazione della Questura. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione