Cerca

Anagni

Evade gli arresti domiciliari: arrestato un quarantacinquenne

L'uomo è stato rintracciato dalla radiomobile dei Carabinieri a Ferentino

Controlli a tappeto dei carabinieri: nel mirino reati contro il patrimonio e spaccio di droga

Nel pomeriggio del 12 ottobre, i carabinieri del NORM-Aliquota radiomobile della Compagnia di Anagni hanno arrestato a Ferentino un uomo che era sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione. La gazzella del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Anagni era infatti giunta presso l'abitazione dell'uomo, un quarantacinquenne, per eseguire un controllo sulla regolare esecuzione del provvedimento restrittivo cui era sottoposto. 

L'uomo aveva aggredito una pattuglia dei carabinieri provocando lesioni ad alcuni militari che erano intervenuti per sedare una lite. Le autorità, dopo aver bussato alla porta del suo domicilio e constatato che l'uomo non era presente in casa, hanno prontamente avvisato la Centrale Operativa per avviare le ricerche dell'evaso, in seguito rintracciato per le strade del centro della città di Ferentino. Successivamente è stato condotto in caserma in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Frosinone. 

Attualmente l'indagato è destinatario della misura cautelare ed è, allo stato attuale, solamente indiziato di delitto. La sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l'emissione di una sentenza passata in giudicato. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione