Frosinone
17.09.2025 - 14:15
Una nottata intensa di interventi, quella appena trascorsa, da parte del personale della polizia di Stato. A Frosinone le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnate nell’ordinario controllo del territorio, sono intervenute per un incendio divampato in un appartamento di una palazzina della zona bassa del capoluogo. Sul posto i anche i vigili del fuoco e il personale del 118. All’interno dell’abitazione c'era una famiglia con figli minorenni che è stata accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso dopo aver inalato i fumi.
Un altro intervento si è registrato nel parcheggio dell'ospedale dopo che era stata segnalata una donna in un'auto che necessitava di cure. L’intervento congiunto insieme al personale sanitario ha permesso di appurare che la donna si era soltanto addormentata e che non necessitava di assistenza medica.
Gli agenti una volta identificata la donna, nata in Bulgaria, hanno riscontrato a suo carico numerosi precedenti di polizia e un provvedimento di allontanamento dal comune di Frosinone col divieto di farvi ritorno per un periodo di tre anni. Inoltre l’auto, nella quale dormiva, è risultata rubata. Per la donna è scattata quindi la denuncia per ricettazione, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Un Cassinate, invece, è stato denunciato all’autorità giudiziaria perché inottemperante al divieto, del maggio di quest’anno, di far ritorno nel comune di Frosinone per tre anni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione