Il colpo
01.08.2025 - 15:29
Colpo spettacolare, ma fortunatamente a lieto fine, quello messo a segno nei giorni scorsi ai danni del concessionario U G Luxury Rent e Unique Super Car di Frosinone, specializzato nel noleggio di supercar. Una Ferrari di grande valore era stata trafugata durante la notte, facendo perdere le proprie tracce. Determinanti, per risolvere il caso in poche ore, sono stati i sistemi di allarme e le tecnologie di tracciamento installate a bordo del veicolo. I due soci titolari, Ubaldo Maria Pecorilla e Andrea
Spaziani, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e, grazie all’attivazione dei dispositivi “dormienti” di localizzazione, sono riusciti a fornire indicazioni precise ai militari.
La Ferrari è stata così intercettata e fermata a Napoli dai Carabinieri, con il supporto della sezione Scientifica, che ha permesso il recupero dell’auto in perfette condizioni e l’avvio delle indagini per risalire agli autori del furto.
“Un grande sospiro di sollievo – hanno commentato Pecorilla e Spaziani – non solo per il valore economico della vettura, ma anche per la fiducia dei nostri clienti. Ringraziamo i Carabinieri per l'intervento tempestivo”. Le indagini proseguono per identificare la banda responsabile del colpo, che si era mossa con modalità tipiche dei professionisti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione