Cerca

Guarcino

Nerio Alessandri investe in Acqua Filette

Si tratta della Wellness Holding della famiglia Alessandri - fondatrice di Technogym 

Nerio Alessandri investe in Acqua Filette

Acqua Filette ha un nuovo investitore. Si tratta della Wellness Holding della famiglia Alessandri - fondatrice di Technogym e focalizzata su progetti innovativi legati alla qualità della vita.

L'azienda ciociara, fondata e guidata dalla famiglia Ricci, nota anche come "l'acqua di Venere", ha una storia che risale all'antica Roma. La sorgente, situata nel cuore dell'Appennino Laziale, a Guarcino, era già conosciuta dai romani e veniva associata al culto e alla religione per il suo sapore delicato e i benefici che si pensava avesse. 

L'acqua Filette si contraddistingue per un imbottigliamento esclusivo in vetro e alluminio. «L'acqua è un elemento fondamentale per la vita e di conseguenza una vera e propria fonte di salute, il nuovo lusso - ha commentato Nerio Alessandri, presidente di Wellness Holding - Filette, un marchio che coniuga etica, qualità e posizionamento premium sposa perfettamente il nostro progetto di lungo termine di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la prevenzione per una sana longevità. Crediamo nell'esperienza della famiglia Ricci e nel management di Filette coi quali uniremo le forze per sviluppare il brand in tutto il mondo».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione