Incidente in autostrada, coinvolti sei veicoli. Sedici chilometri di coda
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia
Alle 9-45 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e Valmontone verso Roma, si registrano 10 km di coda, in diminuzione, a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto all’altezza del km 590. Attualmente il tratto è stato riaperto e il traffico transita su tutte le corsie disponibili.
___________________________________________
Grave incidente in autostrada. Lo scontro si è verificato questa mattina intorno alle 8.45 tra Colleferro e Valmontone verso Roma, all’altezza del chilometro 590. Si registrano 16 chilometri di coda. Nell'incidente sono rimaste coinvolti tre auto e tre mezzi pesanti. Attualmente il traffico è bloccato. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Agli utenti in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Ferentino e rientrare a Valmontone dopo aver percorso la SS6 via Casilina.