Cerca

Fiuggi

Perseguita l'ex marito per mesi ed evade dai domiciliari: arrestata un'avvocatessa

La donna è stata rintracciata dai carabinieri di Anagni mentre si allontanava, con la propria auto, dall'abitazione dell'ex coniuge

carabinieri anagni

Si è allontanata più volte dalla sua abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari, dal mese di ottobre, per stalking nei confronti dell'ex marito. Ieri pomeriggio, un'avvocatessa di quarantanove anni di Fiuggi, è stata arrestata dai carabinieri del Norm della compagnia di Anagni. La donna si è allontanata senza autorizzazione dal luogo dove stava scontando gli arresti domiciliari, presentandosi nell'abitazione di Anagni dell'ex marito e della figlia minore della coppia, con i quali non può avere contatti, a seguito dell'emissione di un provvedimento cautelare per reati previsti dal "codice rosso".

È stata rintracciata dai carabinieri mentre si allontanava, con la propria auto, dall'abitazione dell'ex coniuge. Ma all'alt dei militari la donna non si è fermata costringendo i carabinieri a inseguirla a velocità elevata per 15 km, fino a quando non è stata bloccata e arrestata per il reato di evasione.

Al termine delle formalità di rito l'avvocatessa è stata nuovamente condotta nel suo domicilio, in regime di restrizione domiciliare, in attesa del rito direttissimo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione