Frosinone
03.02.2025 - 12:00
Un rendering del progetto dell’aeroporto di Frosinone
Luigi Cerciello Renna, Antonfrancesco Venturini e Raffaele Condemi sono i nuovi advisor dell’associazione “Progetto Aeroporto di Roma Frosinone”. L’annuncio arriva dall’Aparf, Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone, che lo scorso 25 gennaio ha conferito la nomina a componenti del rispettivo board of advisors che si occuperanno del settore “strategic & legal”.
Dal lungo passato professionale nell’A.N.A.C. e con una carriera costellata da numerosi incarichi e ruoli di responsabilità in amministrazioni e società statali, Cerciello Renna è un massimo esperto di appalti e concessioni pubbliche, tra i pochi a coniugare forti competenze tecniche maturate per gli ambiti energetico e agro-ambientale.
Titolare dello studio Venturini & Baldan Avvocati Associati, presente nel Foro di Roma da quarant’anni, Venturini, dopo un periodo di servizio come Ufficiale della guardia di finanza, ha intrapreso il percorso professionale e oggi ha una lunga esperienza in diritto societario e commerciale, oltre che europeo. Esperto legale di imprese, enti pubblici ed ecclesiastici, riveste cariche di spicco in numerose associazioni professionali, imprenditoriali e del terzo settore. L’avvocato Raffaele Condemi del noto studio legale di Roma, Studio Condemi, rappresenta una figura di spicco nel panorama legale italiano. Specializzato non solo in diritto societario e fallimentare, ma anche in diritto della navigazione e dei trasporti, distinguendosi per il prestigio costruito nel corso di anni di attività professionale di alto livello. Le tre nomine sono un evidente segnale dell’intento dell’Aparf di consolidare il proprio impegno teso allo sviluppo del “Progetto Aeroporto di Roma Frosinone”, puntando al networking tra stakeholder primari, secondari e strategici.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione