Spazio satira
Ceprano
07.11.2024 - 11:15
Prova a fuggire da un posto di blocco. I militari del Nor, aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Alatri, hanno arrestato una persona trovata con diversi grammi di droga durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
L’uomo, residente a Ceprano, è stato notato nei pressi di un noto bar della periferia di Veroli. Ma alla vista dei militari ha tentato di eludere il controllo fuggendo a bordo della propria auto. Raggiunto immediatamente dai carabinieri a seguito di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina e 3 di hashish suddiviso in varie dosi. Trovati anche oltre 1.000 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dello spaccio.
La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dell'uomo dove sono stati sequestrati ulteriori 39 grammi di cocaina e 3 di hashish, il tutto già confezionato in dosi pronte per lo spaccio, nonché vario materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. A seguito del rito direttissimo che si è tenuto nella giornata di ieri, il giudice oltre a convalidare l’arresto ha disposto nei confronti dell'uomo la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa del processo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione