Cerca

Ferentino

Scopre il tradimento della moglie e viene denunciato

Un imprenditore è stato denunciato per minacce dall’amante della coniuge. Concluse le indagini nei suoi confronti. Il cinquantenne ha sorpreso la donna e l’uomo all’uscita di un affittacamere e avrebbe cominciato a inveire contro entrambi

Scopre il tradimento della moglie e viene denunciato

L’ingresso del tribunale di Frosinone

Scopre il tradimento della moglie e finisce per essere denunciato dal suo rivale. Nei giorni scorsi ha ricevuto l’avviso di conclusione indagini per minacce. E a breve avrà anche l’udienza di separazione.
Protagonista un imprenditore cinquantenne di Ferentino. I fatti risalgono alla fine della scorsa estate quando ha scoperto la tresca tra la moglie e un suo concittadino. Entrambi sulla quarantina.

La ricostruzione
I fatti si sarebbero verificati nel capoluogo ciociaro. Davanti a un affittacamere. Il cinquantenne, si è recato in un’azienda del frusinate dove era stato contattato per svolgere il suo lavoro. Passando nella zona ha notato l’auto della moglie in un parcheggio di un supermercato. Seppur meravigliato ha pensato che la donna avesse deciso di fare spesa in quell’esercizio commerciale e ha raggiunto, così, i responsabili della ditta che lo stavano aspettando. All’uscita ha di nuovo notato la macchina nello stesso punto. Ha continuato il suo giro di lavoro pensando sempre che la coniuge stesse facendo compere nel supermercato. È passata qualche ora ed è stato richiamato dalla azienda dove era stato in mattinata per un nuovo intervento.
Tornando nella zona e passando davanti al supermercato ha visto che la macchina era ancora lì.

Ha raggiunto comunque lo stabilimento, con l’intenzione poi di capire se fosse successo qualcosa alla moglie. Ma all’uscita la “sorpresa”. Da un affittacamere ha visto uscire la donna con un uomo. Poco spazio all’immaginazione. È andato su tutte le furie e li ha raggiunti. Stando alle accuse avrebbe iniziato dapprima ad insultare la moglie e poi l’uomo che le era accanto. Quest’ultimo avrebbe preso le difese della donna invitando il marito a “farsi gli affari suoi”. Il marito tradito avrebbe rivolto minacce di morte al suo rivale, oltre a insultarlo. E così, oltre al tradimento, si è ritrovato una denuncia a suo carico per minacce. Per la sua difesa si è rivolto all’avvocato Antonio Ceccani.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione