Cerca

Sora

Mulino Bianco si veste da Cupido. La risposta della "ragazza del supermercato"

La ragazza cerca il giovane incontrato casualmente giorni fa al supermercato e del quale s’è invaghita . Il famoso marchio pubblica un manifesto con l’invito a un incontro. Lei dice: «Non escludo di andarci»

Mulino Bianco

"Aiutiamo una ragazza innamorata": l'iniziativa di Mulino Bianco

Il noto marchio “Mulino Bianco” della Barilla si offre di fare da Cupido, con i suoi biscotti a forma di cuore al posto delle frecce. Un manifesto con un messaggio a sostegno della “ragazza bionda” che alcune settimane fa si è innamorata di un giovane sconosciuto tra gli scaffali del supermercato Conad di viale San Domenico e che sogna di incontrare nuovamente il suo principe azzurro.
L’appello lanciato via social dalla ragazza è stato condiviso da molti, ma del misterioso lui ancora nessuna traccia. Così “Mulino Bianco” ha pensato di aiutare la giovane con una trovata, tra il romantico e il pubblicitario. “Abbiamo una ragazza innamorata - si legge sul manifesto preparato dal marchio di biscotti e merendine - Ragazzo misterioso, se ancora non ti sei fatto avanti… perché non incontrarvi nella corsia dei biscotti giovedì tra le 18.30 e le 19? Per riconoscervi, mettere un pacco di ‘Batticuori’ nel carrello! P.s. Scriveteci sui nostri canali social e fateci sapere come va a finire”.

Una storia che emoziona producendo commenti di ogni tipo e che ha donato un’improvvisa notorietà alla “ragazza bionda” che cerca la sua anima gemella. Lei, chiedendo di mantenere l’anonimato, per la prima volta accetta di parlare. «Ho letto dell’iniziativa del Conad con “Mulino Bianco”; al momento non andrò a fare spesa in quell’orario, ma non escludo di farlo qualcuno dei prossimi giovedì. È una trovata pubblicitaria davvero carina, e poi quei biscotti sono tra i miei preferiti. Ho ricevuto una valanga di mail da ragazzi che volevano conoscermi e anche da molti sostenitori, persone dal cuore semplice e ancora innamorate dell’amore, ma purtroppo non dal ragazzo che ho visto quel giorno al supermercato. Questa popolarità mi commuove e soprattutto mi rende felice sapere che c’è ancora speranza per chi ha voglia di innamorarsi».
Insomma, finché c’è speranza la fiamma dell’amore resta accesa. In attesa che il misterioso lui si faccia vivo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione