Cerca

Frosinone

Nonno investe il nipotino con il trattore. Il bimbo portato in elicottero a Roma

L’incidente è accaduto nella tarda mattinata. Il piccolo di quattro anni che vive a San Giovanni Incarico è rimasto ferito a una gamba

Bimbo investito dal trattorino del nonno, trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al “Bambino Gesù” di Roma con gravi ferite agli arti inferiori. L'incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 11, a Frosinone. Il piccolo, di quattro anni, figlio dei gestori di un noto bar di San Giovanni Incarico, era a casa dei genitori della madre, nel capoluogo. Il nonno stava tagliando l'erba del prato con il trattorino quando pare abbia travolto il nipote che sembra stesse giocando in giardino a sua volta con un trattore giocattolo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari dell’Ares 118 e l’elicottero che ha trasportato il piccolo all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” con gravi ferite ad un piede e a una gamba. Molto probabilmente a Roma il piccolo sarà operato in queste ore. Sul luogo dell'incidente gli uomini della Polizia di Stato che stanno accertando la dinamica del drammatico incidente.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione