Spazio satira
Il taglio del nastro
20.02.2024 - 16:36
Il taglio del nastro domenica scorsa per l'ippovia Grotte-Mare
Taglio del nastro per l'ippovia Grotte-Mare. La baby-sindaco Giorgia Santarelli, al fianco del sindaco Angelo D'Ovidio e di tutta l'Amministrazione comunale, ha effettuato domenica scorsa il suo primo taglio del nastro tricolore. Emozionante e partecipato l'evento che ha rilanciato l'ippovia, patrimonio naturale di interesse per appassionati di mountain-bike, cavalli e percorsi nella natura.
Entusiasta il vicesindaco Daniele De Lellis ha commentato: «Primo taglio del nastro per la nostra baby-sindaco Giorgia Santarelli. Dopo lo straordinario intervento manutentivo ad opera dell'Amministrazione comunale, è stata inaugurata l'ippovia Grotte-Mare nei tratti Santa Croce - Pozzorale - strada provinciale Pastena-Lenola. È stata una giornata meravigliosa ed emozionante, immersi nella natura, che ha visto lungo l'intero percorso la partecipazione degli amanti del trekking, di bikers, dei cavalli, del motocross e di tanti cittadini. Un evento concluso con un pranzo in allegria e tanta musica. Ringrazio le associazioni Pro Loco Pastena, "Il Falco", "La Maurisia", "Agroforestale Italiana", "Asd Castro Bike", la scuola di equitazione "Antico Confine". Un grazie di cuore ai tanti volontari che hanno reso possibile questa splendida giornata e a tutti i partecipanti».
Il vicesindaco ha concluso: «Cerchiamo di indirizzare le risorse disponibili sempre per lo sviluppo della nostra amata Pastena e di tutti i pastenesi». La natura locale offre spettacoli unici, attraverso i percorsi immersi nel panorama mozzafiato. Gli appassionati di bicicletta, trekking, escursioni o gli amanti del relax, possono trascorrere momenti di riposo, raggiungendo equilibrio e tranquillità nella natura.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione