Auto rubata a Torrice e abbandonata davanti all'ufficio postale di Veroli centro. Si tratta di un'Opel Astra station wagon recuperata ieri mattina dagli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Massimo Belli.
A segnalare la presenza dell'auto con il lunotto posteriore danneggiato e anche il finestrino lato passeggero in frantumi, sono stati alcuni cittadini insospettiti dalla presenza del veicolo in sosta da venerdì scorso e con i vetri rotti davanti alle Poste.

Sul posto oltre agli agenti della polizia locale di Veroli sono intervenuti i carabinieri che stanno verificando se il mezzo possa essere stato utilizzato per mettere a segno furti o rapine. L'Opel Astra è stata rubata nei giorni scorsi a Torrice. La proprietaria, una donna del posto, ha subito segnalato il furto dell'auto ai militari. Ieri mattina, dunque, il ritrovamento del veicolo nella città ernica, davanti all'ufficio postale. Dopo tutti gli accertamenti di rito il mezzo è stato restituito dagli agenti alla legittima proprietaria.