Sono cinque uomini di origine straniera i coinvolti nell'incidente di ieri sera in via Casilina nord a Ferentino. Nessuno aveva i documenti. Uno di loro è stato trasportato in codice rosso in un ospedale di Roma, altri due hanno fatto ricorso alle cure dei medici dello "Spaziani". Illeso un quarto occupante e fuggito un quinto. Sul posto oltre al personale medico e ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti anche per chiarire il motivo per cui uno dei cinque occupanti si sia dileguato.
I fatti
Incidente sulla Casilina, si ribaltano con l'auto e un uomo fugge
Ferentino - Uno degli occupanti è stato trasportato in codice rosso in un ospedale di Roma. Altri due hanno fatto ricorso alle cure dei medici dello "Spaziani"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP