Sulla A1 Milano-Napoli chiusure notturne della stazione di Pontecorvo, per consentire lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza del cavalcavia di svincolo.
La stazione rimarrà chiusa nelle due notti di lunedì 17 e martedì 18 luglio, con orario 22:00-6:00, in uscita per chi proviene da Roma, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 luglio, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma, e nelle due notti di giovedì 20 e venerdì 21 luglio, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ceprano in uscita per chi proviene da Roma e quella di Cassino in entrata verso Napoli.
La comunicazione
Autostrada A1, chiusure notturne della stazione di Pontecorvo
Pontecorvo - La stazione rimarrà chiusa per quattro notti per consentire lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza del cavalcavia di svincolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP