Si accascia in strada e muore. La vittima è una giovane donna di 43 anni, E. C., di Paliano. Stava raggiungendo il posto di lavoro, quando è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo. È successo ieri mattina, vicino al palazzo comunale. La quarantaquattrenne era molto conosciuta e stimata. Lascia il marito e tre figli. Dolore e sconcerto in paese.

La ricostruzione
Il dramma ieri, intorno alle 9. La donna, come ogni giorno, stava raggiungendo lo studio dove lavora, ma purtroppo, non è mai arrivata. Si è sentita male lungo la strada, vicino al palazzo comunale. Subito è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno contatto il 118. È arrivato in pochi istanti anche un medico della zona, ma per la quarantaquattrenne ogni tentativo di salvarla è stato vano.

Un dolore immenso per i familiari, i colleghi, gli amici e la comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Sconvolto anche il sindaco Domenico Alfieri che ha scritto un post sulla sua pagina Facebook. «La vita spesso è assurda e incomprensibile. Quando accadono alcuni episodi non so se è più grande lo sconforto o la rabbia. Oggi è un giorno tristissimo e di immenso dolore che non dimenticherò mai».