Arrestato un giovane di Ceccano per aver rapinato due prostitute e un automobilista. All'esito delle indagini coordinate dalla procura di Frosinone e condotta dai militari della stazione carabinieri di Ceccano il responsabile è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Nello specifico la prima rapina è avvenuta il 24 aprile nella zona Aeroporto di Frosinone ai danni di un automobilista costretto, dietro minaccia di un sasso, a consegnare la somma di cento euro.

La seconda, invece, il 30 maggio nella stessa località ai danni di una donna. Alla vittima, una prostituta della zona, è stata sottratta con violenza, afferrandola al collo, la somma di venticinque euro e un cellulare. Il terzo episodio è un tentativo risalente al primo giugno nella zona Asi di Frosinone. Anche in questo caso la vittima, un'altra prostituta, è riuscita a scampare alla sottrazione del danaro.

L'ultima rapina è avvenuta il 3 giugno nella stessa località ai danni della stessa donna che prima è stata fatta salire su una autovettura e poi è stata minacciata e colpita al volto per farsi consegnare somme di danaro. Sottratta anche la borsa della vittima rompendo il finestrino della macchina. 

A seguito delle denunce delle vittime i carabinieri di Ceccano sono riusciti a identificare il responsabile. Nei suoi confronti è stata emessa la misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione con l'applicazione del braccialetto elettronico per il controllo a distanza.