Incidente domestico a Fontana Liri: muore a cinquantanove anni Roberto Colasanti. Stava utilizzando un frullino elettrico ieri sera quando si è consumata la tragedia. La corsa all'ospedale di Sora ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La comunità è sotto shock. "Una tragica notizia che abbiamo appreso con incredulità e sgomento. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia per questo tragico incidente che ha portato via una brava persona, marito e padre esemplare. Tutta la comunità è in lutto per questo triste evento". Ha detto il sindaco di Fontana Liri Gianpio Sarracco.
La tragedia
Utilizza un frullino elettrico ma si ferisce gravemente. Muore Roberto Colasanti
Fontana Liri - La corsa all’ospedale di Sora ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il sindaco Sarracco: “Una tragica notizia che ha portato via un marito e un padre esemplare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP