Una minorenne è stata trasportata al pronto soccorso di Colleferro con un tasso alcolemico elevato. I carabinieri della locale compagnia hanno denunciato una sessantacinquenne e una ventenne, rispettivamente titolare di un esercizio pubblico e cameriera, per aver somministrato bevande alcoliche alla giovane.

La ragazza ha accusato un malore e si è accasciata al suolo dopo aver bevuto gli alcolici. Gli amici l'hanno soccorsa e, rendendosi conto della gravità della situazione hanno chiamato i soccorsi. I militari della Radiomobile sono giunti immediatamente sul posto dove i ragazzi avevano acquistato da bere.

Approfonditi accertamenti hanno consentito di identificare la titolare dell'esercizio che ha permesso che ciò accadesse e la cameriera del locale che di fatto aveva servito da bere al tavolo. La loro posizione ora è al vaglio dell'autorità giudiziaria di Velletri.
Nei confronti della titolare dell'esercizio è scattato anche una sanzione amministrativa di 308 euro per non aver esposto all'interno dell'attività la licenza di somministrazione alimenti e bevande.