Sparatoria in provincia di Vicenza. Un uomo, di origine marocchina, è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco con i carabinieri. Aveva prima sottratto una pistola a un militare e ferito un vigile con un colpo. Nella sparatoria però l'uomo è rimasto ucciso. È successo a Fara Vicentino. Le forze dell'ordine erano state allarmate dopo la segnalazione che un uomo stava urlando in strada "Allah akbar".
La vicenda
Ruba la pistola a un carabinieri e muore nella sparatoria
Nazionale - È successo a Fara Vicentino. Le forze dell'ordine erano state allarmate dopo la segnalazione che un uomo stava urlando in strada "Allah akbar"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP