Un tripudio di maschere e colori. Le strade della città di Pontecorvo sono invase da migliaia di persone che hanno deciso di festeggiare la settantunesima edizione del Carnevale.
Alle 15 da piazza Giovanni Paolo II è partita la tradizionale sfilata con quattro carri allegorici a guidare il corteo di persone. Bambini, adulti e anziani, sono tante le persone di tutto l'hinterland che hanno deciso di recarsi a Pontecorvo per questa speciale occasione.
Tante le maschere scelte, da quelle tradizionali alle più fantasiose.
E l'attesa è per questa sera quando, per il gran finale di questa prima sfilata, si esibiranno in piazza Porta Pia i Gemelli Diversi.
L'evento
Maschere e carri allegorici, la città in festa per il Carnevale
Pontecorvo - Alle 15 da piazza Giovanni Paolo II è partita la tradizionale sfilata. E la giornata si chiuderà in bellezza con l'esibizione di questa sera dei Gemelli Diversi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP