Il piccolo paese di Pescosolido piange per la scomparsa di giovane Devis Guida, rimasto vittima di un tragico incidente stradale nel friulano, dove si era trasferito con la sua famiglia.
I funerali si terranno domani, mercoledì 19 aprile alle ore 14.30 a Piedim.
Una messa di suffragio sarà celebrata sempre domani alle ore 19,30 a Pescosolido nella chiesa Maria SS. di Pompei a Forcella.
L'addio
Devis Guida morto in un incidente. Domani l'ultimo saluto
Pescosolido - I funerali del giovane saranno celebrati in Friuli, dove viveva con la famiglia. Nel paese di origine si terrà una messa di suffragio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP