Sabato 25 e domenica 26 marzo saranno due le iniziative solidali. Per l'intera giornata di sabato si svolgerà la raccolta alimentare promossa dalla Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino.
Si potranno donare generi alimentari ma anche prodotti per l'infanzia e per l'igiene personale ai volontari presenti nei supermercati aderenti.
I volontari saranno riconoscibili dalla pettorina che indosseranno e ciascuno potrà donare qualcosa: anche un solo prodotto sarà di aiuto e quanto raccolto sarà consegnato alle famiglie e agli anziani che vivono in difficoltà e si rivolgono ai centri di ascolto delle parrocchie e della Caritas.
L'iniziativa
Un fine settimana all'insegna della solidarietà con raccolta alimentare della Caritas
Frosinone - Sabato e domenica i volontari dalla Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino saranno nei supermercati aderenti per raccogliere le donazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP