Manutenzione e pulizia dei fossi. Scatta l'obbligo di provvedere. Avviso siglato dal sindaco Emiliano Cinelli per la manutenzione e ripristino dei fossi di scolo.
Nello specifico si tratta della pulizia dei fossi di scolo dei terreni prospicienti e non le aree pubbliche. Proprio proprietari e conduttori a qualsiasi titolo di terreni confinanti o meno con strade ad uso pubblico, dovranno provvedere alla pulizia degli stessi per garantire le condizioni di sicurezza per il transito pedonale e delle auto sulla rete viaria pubblica.
La violazione delle disposizioni ufficiali porterà alla comminazione di sanzioni amministrative pecuniarie tra i 25 e i 500 euro, in aggiunta alle eventuali ulteriori sanzioni previste da altre disposizioni di legge.
Le disposizioni
Manutenzione e pulizia dei fossi. C’è l’ordinanza
Monte San Giovanni Campano - Per i proprietari dei terreni scatta l'obbligo di provvedere alla manutenzione e al ripristino dei fossi di scolo. L'avviso firmato dal sindaco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP