Il lutto
02.03.2023 - 09:02
L'ex sindaco di Pastena Renato De Angelis
Si è spento ieri l'ex sindaco Renato De Angelis. Pastena in lutto per la scomparsa dell'ex amministratore a tutti conosciuto, impegnato politicamente da decenni nel suo paese.
Ha fatto tanto per Pastena a livello politico-amministrativo, non si risparmiava di fronte a progetti, iniziative, novità. Era sempre presente a manifestazioni, eventi e feste. Profondamente legato alla tradizione pastenese, era sicuramente un brav'uomo e ci mancherà» Quindi, D'Ovidio conclude: «Tutti noi amministratori ci stringiamo con affetto intorno ai familiari di Renato». In lutto anche la Pro Loco pastenese, che in un post scrive: «Appresa la triste notizia della scomparsa del nostro caro amico Renato De Angelis, già sindaco di Pastena, ci stringiamo al dolore del nostro socio e membro del direttivo Gianni De Angelis e dei suoi familiari. A loro esprimiano le più sentite condoglianze, ricordando una persona di grande empatia, disponibile, generosa e gentile.
Oggi il paese piange per questa grande perdita, ma il rispetto, la stima e l'amore che Renato ha sempre nutrito per Pastena e che lo hanno portato ad esporvi le sue grandi idee saranno eterni e per sempre ricambiati». Alle 10,30 di oggi la salma sarà espsosta presso la Casa comunale e alle 13,30 verrà celebrata la cerimonia funebre presso la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione