Massimo ed Emanuele Nicoletti sono i due fratelli morti nel tragico incidente di questa mattina sulla Sora - Avezzano. Le salme sono state trasferite all'ospedale di Cassino e restano a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'agenzia incaricata per il servizio funebre è la "Ianni e Caira" di Sora. "Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di Balsorano, la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi; sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l'intero paese che si stringe alla famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze". Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Balsorano, Antonella Buffone e dell'intera amministrazione comunale.

Sono due fratelli di Balsorano le vittime dell'incidente avvenuto questa mattina sulla superstrada Sora - Avezzano. I due giovani di quarantadue e ventisette anni viaggiavano su una Fiat Dobló. Grande lo sgomento per l'improvvisa morte.

di: Ecp

Sconto auto-furgone: tragico incidente questa mattina sulla superstrada Sora-Avezzano. Due uomini sono morti, viaggiavano sull'auto. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Sora per estrarre dal furgone un uomo e una donna, coscienti durante le operazioni di soccorso e trasferiti al nosocomio sorano. I fatti sono avvenuti al Km 40 della superstrada Sora - Avezzano, territorio al confine con l'Abruzzo. Ad intervenire oltre ai pompieri, le forze dell'ordine e le ambulanze. Strada chiusa al traffico.

di: Ecp