Esecutore e mandante ed eventuali complici dell'agguato in cui è rimasto vittima il diciannovenne Thomas Bricca potrebbero avere le ore contate. Ieri sera, intorno alle 19, alcune persone sono state interrogate in caserma. Le indagini condotte dai carabinieri proseguono senza sosta.
Il giovane, purtroppo, non ce l'ha fatta. Ieri, intorno alle 12, dal policlinico "San Camillo" il bollettino che non ha lasciato più alcuna speranza.
Nella mattinata di ieri mattina, vicino alle scalette che collegano vicolo Orto Pecci con via Liberio, ad Alatri, dove lunedì Thomas è stato colpito alla testa da un proiettile sparato da una persona in sella a uno scooter, c'è stato un nuovo sopralluogo dei carabinieri. In azione anche il Ris per la ricostruzione in 3d.
Le indagini
Omicidio di Thomas Bricca. L'assassino ha le ore contate
Alatri - Lunedì l'agguato in cui il giovane ha perso la vita. Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri. Ieri sera alcune persone sono state interrogate in caserma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP