Molte pagine social e profili di sportivi di Frosinone e Veroli, in particolare del mondo del basket, questa mattina erano pieni di foto degli anni settanta-ottanta di un giocatore della palla a spicchi che ha contribuito a portare al successo le squadre con cui ha giocato. Un campione che ieri ci ha lasciato. Il mondo del basket piange Luciano Iannarilli. Aveva 64 anni. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 nella concattedrale di Sant'Andrea nel centro storico di Veroli.
Numerosi anche i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari. Cordoglio espresso anche dalla società e dai giocatori della pallacanestro Veroli 2016 e dai compagni del Virtus Frusino Basket.
Il lutto
Il mondo del basket piange la scomparsa di Luciano Iannarilli
Veroli - I funerali del sessantaquattrenne si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 nella cattedrale di Sant'Andrea. Numerosi i messaggi di cordoglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP