Incidente mortale nel pomeriggio: perdono la vita tre giovani tra i diciannove e i venti anni. È successo oggi pomeriggio a Veronella in provincia di Verona. Un'auto con a bordo quattro persone è uscita di strada finendo poi la sua corsa in un canale. I ragazzi sono rimasti intrappolati nell'auto finita nell'acqua. Il quarto è riuscito a salvarsi, sbalzato fuori dalla macchina e, seppur ferito, è riuscito a dare l'allarme. Soccorso dai sanitari è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di "San Bonifacio".
L'incidente
Auto finisce in un canale. Muoiono tre giovani ragazzi
Nazionale - È successo oggi pomeriggio a Veronella in provincia di Verona. Il quarto è riuscito a salvarsi sbalzato fuori dalla macchina. Trasportato al "San Bonifacio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP