Domani alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore a Frosinone, si svolgeranno i funerali di Rossella Boi e Sara Palmiero, madre e figlia, morte nello stesso giorno all'ospedale "Fabrizio Spaziani" del capoluogo. La notizia della morte della settantottenne e della quarantasettenne ha destato tanto dolore e incredulità. Sono decedute a poche ore di distanza, la madre sabato mattina e la figlia nel pomeriggio. Sara era molto conosciuta anche nel mondo dello sport. Per anni è stata un arbitro. Domani i funerali delle due donne.
Il dramma
Mamma e figlia muoiono a poche ore di distanza. Fissati i funerali
Frosinone - La cerimonia funebre si svolgerà domani alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore. Rossella Boi e Sara Palmiero sono morte lo stesso giorno all’ospedale “Spaziani”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP