Polpette avvelenate ad Isola del Liri. Lo sdegno del signor Renato viaggia sui social. Nelle scorse ore ha postato il suo amico a quattro zampe trovato senza vita. L'uomo spiega che l'animale, chiamato Scilla, è stato ucciso da polpette avvelenate. «Il mio cane è morto a pochi metri da casa. Abito in via Portella ad Isola del Liri. Purtroppo qui in zona c'è qualcuno che si diverte a fare polpette avvelenate».
Il caso
Polpette avvelenate in strada. Scilla ucciso a pochi metri da casa
Isola del Liri - Nelle scorse ore il signor Renato ha postato la foto del suo amico a quattro zampe trovato senza vita. «Qui in zona c'è qualcuno che si diverte a fare polpette avvelenate»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP