Il generale di divisione Antonio de Vita, comandante della legione carabinieri Lazio, ha fatto visita questa mattina al comando provinciale di Frosinone per il tradizionale saluto in occasione delle festività natalizie e di fine anno. Ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Alfonso Pannone, ha incontrato gli ufficiali, una rappresentanza di militari della sede, dei comandi periferici, delle stazioni e dell'associazione nazionale carabinieri.

Inoltre, l'alto ufficiale ha ringraziato tutti i militari della provincia per l'impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale, formulando a loro e alle rispettive famiglie i migliori auguri per le prossime festività.

Dopo essersi soffermato sull'importante funzione svolta dall'arma, il generale ha esortato i carabinieri del comando provinciale di Frosinone a continuare sul percorso intrapreso, per fornire sempre più efficaci e adeguati riscontri alla crescente esigenza di sicurezza delle comunità. In modo che la popolazione possa, dopo il difficile periodo pandemico vissuto ma ancora non completamente superato, trascorrere serenamente il periodo natalizio e di fine anno.