Una donna di 26 anni, di origini nigeriane, è stata trovata senza vita nella tarda serata di ieri in un appartamento di via Giuseppe Di Vittorio a Colleferro.
Sono stati i carabinieri a fate la scoperta, allertati dai vicini di casa della giovane. Da un primo esame, si tratterebbe di morte naturale. La salma è comunque a disposizione dell'autorità giudiziaria.
La tragedia
Ragazza trovata senza vita. I carabinieri allertati dai vicini di casa
Colleferro - Il corpo della giovane di 26 anni, di origini nigeriane, è stato rinvenuto in un appartamento di via Giuseppe Di Vittorio nella tarda serata di ieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP