Con ogni probabilità anche quest'anno "Babbo Natale avrà una casa a Fiuggi", nei locali dell'Officina della Memoria. Il condizionale è d'obbligo perché come sempre toccherà fare i conti con le procedure burocratiche, con le verifiche dei requisiti richiesti e l'aggiudicazione del bando di gara.
Certo è che alla manifestazione d'interessi, pubblicata dal Comune di Fiuggi con scadenza al 28 ottobre scorso, avente ad oggetto "la ricerca di società interessate alla gestione delle iniziative (manifestazioni ed intrattenimenti) di natura culturale, artistico, musicale, per l'inserimento nel calendario della manifestazione "Natale a Fiuggi 2022", ha risposto una sola società specializzata ed è la Tadà Eventi di Flavio Marini regista e team leader del sodalizio.

Una squadra di giovani artisti molto bravi, specializzati nel settore della gestione degli aventi, gli stessi che ormai da diversi anni curano con successo il villaggio estivo per bambini all'interno della Fonte Anticolana. Intorno a tutto questo una serie di eventi ai quali stanno lavorando gli assessori alla cultura e al turismo Marina Tucciarelli e Simona Girolami e che nei prossimi giorni verranno presentati al pubblico. Con la bella notizia che quest'anno finalmente Fiuggi potrà contare anche sul "ritrovato" teatro comunale, riaperto al pubblico dopo i lavori di restauro.