Una donna di ventotto anni è stata uccisa da un colpo di fucile. Il fatto è avvenuto a Riardo in provincia di Caserta. Il colpo è stato sparato da un ventitreenne che in questo momento si trova agli arresti domiciliari accusato di omicidio colposo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe emerso che il colpo sarebbe partito per errore. Il ragazzo dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l'arma contro la ragazza colpendola mortalmente. Il ventitreenne ha chiamato i soccorsi, ma per la ragazza non c'è stato niente da fare.
I fatti
Uccisa da un colpo di fucile: arrestato un ventitreenne
Nazionale - Una ragazza di ventotto anni è stata uccisa a Riardo, in provincia di Caserta. Il colpo sembrerebbe essere partito per errore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP