Tragedia ieri sera sulla strada statale 669, più comunemente conosciuta come Frosinone-Mare, dove un uomo è morto a seguito di un terribile incidente stradale.
La vittima è Domenico Maura, cinquantunenne originario di Ceccano e residente a Terracina, che in quel momento era al volante di una delle due auto che si sono scontrate frontalmente al chilometro 19 della statale, nel territorio comunale di Roccasecca dei Volsci. Con lui in auto, una Fiat Panda vecchio modello, viaggiava il figlio di undici anni. A bordo dell'altra macchina, una Fiat 500 rossa, c'era una sola persona, un giovane residente a Cave, in provincia di Roma.
Sia il bambino a bordo della Panda che il conducente della 500 sono rimasti feriti. Per Domenico Maura, invece, non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto sul colpo.

Immediato l'intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine: sul posto i carabinieri di Priverno e Terracina, i vigili del fuoco di Terracina, un'auto medica di Priverno e due ambulanze, una da Priverno e una da Sonnino.
I medici del 118 hanno immediatamente preso in carico i due feriti, constatando purtroppo il decesso di Domenico Maura, dopo che i vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere del veicolo.
Ai militari dell'Arma il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Stando ai primi rilievi, sembra che la vittima e il figlio fossero diretti a Terracina, di ritorno da Ceccano, quando all'altezza dello svincolo di Roccasecca dei Volsci si sono scontrati frontalmente con la 500 che viaggiava in direzione opposta.
L'impatto è stato molto violento: giunti sul luogo dell'incidente, i carabinieri hanno trovato le due auto a diverse decine di metri di distanza l'una dall'altra, probabilmente sbalzate dopo l'urto. Inoltre parti dei due mezzi erano sparse su tutta la strada, a testimonianza della violenza dell'impatto. Una dinamica complessa da ricostruire e su cui i carabinieri stanno tuttora lavorando.