«L'inaugurazione di questa piazza deve essere l'inizio di una rivoluzione culturale per questa città». L'emozione toglie il fiato al sindaco Enzo Salera mentre taglia il nastro per aprire ufficialmente la nuova piazza Diamare, fresca di restyling. Presenti il vicepresidente della giunta regionale Daniele Leodori, il vescovo della Diocesi di Sora Gerardo Antonazzo, i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti e l'amministrazione comunale al completo. Ad assistere alla cerimonia, migliaia di cassinati, al punto da paralizzare l'intero centro cittadino.
La novità
Piazza Diamare, il taglio del nastro con il sindaco Enzo Salera
Cassino - Migliaia di cittadini hanno assistito alla cerimonia. Salera: «L'inaugurazione di questa piazza deve essere l'inizio di una rivoluzione culturale»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP