Nel primo pomeriggio di ieri a Firenze un'auto dei vigili urbani è finita sulla folla in processione provocando nove feriti. I fedeli stavano percorrendo piazza Duomo per una processione religiosa della comunità peruviana che ricorda "Il signore dei Miracoli". Tra i feriti anche due bambine di 4 e 7 anni. La vettura avrebbe urtato una bicicletta innescando la carambola sui pedoni.
I fatti
Auto dei vigili urbani sulla folla in processione. Nove feriti
Nazionale - L'incidente ieri a Firenze. La vettura avrebbe urtato una bicicletta innescando la carambola sui fedeli della comunità peruviana che stava celebrando "Il signore dei Miracoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP