C'è tempo fino a domani per partecipare alla selezione interna riservata al personale del Comune di Monte San Giovanni Campano appartenente alla categoria giuridica D, per il conferimento degli incarichi di responsabili dei servizi comunali, titolari di posizione organizzativa.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su carta libera, sul modello allegato "A" e indirizzata al responsabile del servizio personale. Dovrà essere presentata a mano all'Ufficio Protocollo o inviata a mezzo pec all'indirizzo: protocollo.msgc@pec.ancitel.it.

A corredo della domanda di partecipazione, i candidati dovranno obbligatoriamente allegare a pena di esclusione i seguenti documenti: curriculum vitae datato e sottoscritto. Il curriculum dovrà evidenziare i titoli di studio posseduti, le proprie conoscenze e competenze nonché l'esperienza maturata nelle materie oggetto dell'incarico. L'incarico è conferito dal sindaco con proprio decreto ed avrà durata pari a un anno decorrente dalla data di conferimento. Gli incarichi potranno essere revocati prima della scadenza con atto scritto e motivato, in relazione a intervenuti mutamenti organizzativi o in conseguenza di valutazione negativa della performance individuale.