Protagonista della vicenda Giulio Del Monte, che, avendo trovato un portafoglio contenente un'ingente somma di denaro, si è subito adoperato per rintracciare il proprietario. A diffondere la notizia il sindaco di Fumone, Matteo Campoli: «Voglio ringraziare pubblicamente Giulio Del Monte, nostro concittadino, che dopo aver trovato a Fumone un portafogli con all'interno una somma ingente di denaro, si è messo immediatamente in contatto con la Polizia locale per restituirlo. Un gesto non banale, anzi nobilissimo. Un esempio positivo per tutta la nostra comunità. Approfitto per ringraziare anche il comandante Corrado Ciavardini per il prezioso contributo in questa storia dal lieto fine».
La vicenda
Trova un portafoglio pieno di soldi e lo restituisce. Il plauso del sindaco
Fumone - L'uomo ha subito contattato la polizia locale per rintracciare il proprietario. A diffondere la notizia il primo cittadino Matteo Campoli: «Un gesto nobilissimo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP