Si svolgeranno lunedì alle 15.30 nella chiesa Santa Maria a Fiume a Ceccano i funerali di Vincenzina Capoccetta, la sessantaduenne vittima di un incidente ieri sera sull'asse attrezzato. Lascia il marito e due figli. La donna era un'infermiera molto conosciuta è stimata. L'incidente sull'asse attrezzato a Ferentino tra due auto non le ha lasciato scampo, è morta poco dopo in ospedale a Frosinone. Arrestata per omicidio stradale la conducente dell'altro veicolo, una quarantottenne di Alatri, risultata positiva all'alcol test.
Arrestata e sottoposta ai domiciliari una quarantottenne di Alatri, conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente che ieri sera è costato la vita a V.C. 62 anni di Ceccano. L'alatrense è risultata positiva all'alcol test. Lo scontro è avvenuto sull'asse attrezzato nel territorio di Ferentino. Il marito della vittima è stato trasportato all'ospedale di Alatri. La prognosi per lui è di trenta giorni.
di: N. F.Incidente ieri sera dopo le 22 sull'asse attrezzato all'altezza del territorio di Ferentino. Una donna di Ceccano, V.C., 62 anni, ha perso la vita. Troppo gravi le ferite riportate. La corsa in ospedale, purtroppo, è stata inutile. Lo scontro al vaglio delle forze dell'ordine è avvenuto tra due auto. La notizia della morte della ceccanese si è diffusa nelle prime ore del mattino a Ceccano, dove era molto conosciuta e stimata, destando tanto dolore e incredulità.
di: N. F.