Quattro squadre, nuove discipline e tanta voglia di stare insieme prima di riprendere l'inizio della scuola: torna la 46esima edizione delle Olimpiadi Victoria dal 1 all'11 settembre a Madonna della Neve. Questa mattina i giochi olimpici sono stati presentati durante una conferenza stampa all'interno della sala del Consiglio comunale, nella nuova sede di Palazzo Munari.

Tra i tanti presenti tutto lo staff organizzativo, il parroco della chiesa di Madonna della Neve e il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli. Tante le aspettative, sul numero degli iscritti si auspica che si raggiunga il traguardo dei mille iscritti. Dalle 17 di questo pomeriggio sono aperte le iscrizioni. Per info è possibile contattare su WhatsApp il numero 379 159 3492.

Le gare si svolgeranno negli orari pomeridiani dal lunedì al mercoledì, mentre dal giovedì alla domenica anche al mattino. Diverse le iniziative, dal villaggio olimpico alla raccolta del sangue, senza dimenticare la tradizionale pedalata dell'amicizia nella giornata conclusiva di domenica 11 settembre. Insomma tutto pronto per il primo settembre e che vinca il migliore.