Ausonia ha un nuovo vigile urbano e finalmente tutti i giorni. A dargli il benvenuto è stato il sindaco Benedetto Cardillo. «Domenico D'Adamo sarà a nostra disposizione tutti i giorni. Riteniamo che il vigile rappresenti una figura di responsabilità e di riferimento per tutti i cittadini e a partire da oggi ne potremmo disporre quotidianamente. Sicuri che saprà cogliere le sfide e interagire nel modo più efficace, auguriamo al neo dipendente del Comune di Ausonia i migliori auguri di buon lavoro».
A stringere la mano al nuovo vigile tanti amministratori e naturalmente gli altri dipendenti del palazzo municipale. Il Comune di Ausonia, intanto, in questi giorni ha accolto i pellegrini del "Cammino di San Filippo Neri", che prevedeva anche una tappa presso il Santuario della Madonna del Piano, dove alla presenza del parroco don Antonio Guglietta sono stati consegnati i timbri per gli accreditamenti dei partecipanti.
«Prende il via un bel percorso di storia e di fede e un'opportunità per gli operatori turistici del territorio, grazie a Filippo Scalisi», il commento degli amministratori.