La strada regionale 509 per Forca D'Acero resta chiusa: non è bastata tutta la notte per spegnere l'incendio nella Valle di Comino. "Da ieri sera il nostro personale è impegnato sull'incendio tra Vicalvi e San Donato.
Le operazioni sono ancora in corso e vedono impegnate molte squadre di protezione civile, vigili del fuoco e mezzi aerei. - hanno reso noto i volontari della protezione civile di Sora - Attualmente la strada regionale che conduce a Pescasseroli è ancora chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento". Sul posto anche polizia locale e forze dell'ordine.

Lingue di fuoco dalla Valle di Comino purtroppo illuminano la calda notte sulle montagne. Continua l'incendio che sta vedendo impegnate decine di volontari della protezione civile: due squadre di Sora sul posto, altre di Pescosolido e di San Donato. Al lavoro per domare le fiamme anche i vigili del fuoco. È stata chiusa la strada regionale 509 per Forca D'Acero a causa dell'incendio sul versante laziale. La strada sarà riaperta al termine delle operazioni di spegnimento.

di: E. C. P.